You are here
Home > Italia > Situazione traffico in tempo reale. Incidente sull’A1 tra Pontecorvo e Ceprano. Pullman finisce fuori strada: tre feriti

Situazione traffico in tempo reale. Incidente sull’A1 tra Pontecorvo e Ceprano. Pullman finisce fuori strada: tre feriti

Fallback Image

Roma, 9 agosto 2015 – Ancora un incidente si è registrato sull’A1 Milano-Napoli, conosciuta anche come Autostrada del Sole, dove intorno alle 6:40 di stamane un pullman con una trentina di passeggeri a bordo è finito fuori strada.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto comunicato dalla società Autostrade per l’Italia l’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Pontecorvo e Ceprano all’altezza del km 655,6 sulla carreggiata in direzione Roma.

Secondo quanto si apprende ci sarebbero tre feriti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Altri feriti più lievi sono stati medicati dai sanitari sul posto. Sul posto è atterrato anche un elicottero Pegaso per il soccorso.

Nel luogo dell’incidente è confluita anche una volante della Polizia Stradale che ha eseguito i rilievi del caso.

Secondo una prima ricostruzione non sarebbe stato un tamponamento la causa della fuoriuscita del pullman che si è adagiato su di un fianco sul margine della carreggiata. Non si esclude un colpo di sonno dell’autista.

Nel momento in cui scriviamo (ore 9:50) la società Autostrade segnala coda di 2 km tra Cassino e Ceprano per incidente mentre tra Ceprano e Pontecorvo ci sono rallentamenti dovuti a curiosi.

Altre code segnalate: coda di 2 km è segnalata sull’A14 Pescara-Bari tra San Severo e Poggio Imperiale in direzione Autostrada milano-napoli per traffico congestionato; coda anche sull’A9 Como-Svizzera tra Como e Chiasso in direzione Svizzera per Attraversamento Dogana. Traffico intenso e coda anche sull’ A14 Bari-Taranto in uscita alla barriera di Taranto Nord per traffico intenso.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top