Orbetello. Incidente per Vanessa Incontrada tamponata da auto “impazzita”: “Sto bene, nulla di grave”

Un’automobile impazzita ha tamponato diverse auto tra cui quella di Vanessa Incontrada per poi terminare la sua corsa diversi chilometri dopo ad Orbetello. Intervenuti i carabinieri. Vanessa Incontrada: “Sto bene”.

Momenti di paura per Vanessa Incontrada, attrice, modella e conduttrice televisiva spagnola naturalizzata italiana, in questi giorni nuovamente alla ribalta insieme all’attore Lino Guanciale grazie alla fortunata fiction “Non dirlo al mio capo” dopo avere per anni condotto Zelig insieme a Claudio Bisio, coinvolta sabato da un incidente stradale.

Secondo la ricostruzione de La Nazione, mentre l’attrice percorreva l’Aurelia in Toscana, tra Braccagni e Orbetello una Hyunday bianca praticamente impazzita ha tamponato la sua auto e altre automobili continuando poi la corsa folle per altri chilometri con un palo conficcato nel parabrezza e senza cofano finché non si è schiantata ad Orbetello.

Ad attenderlo i Carabinieri che erano già sulle sue tracce, chiamati dagli automobilisti coinvolti nei tamponamenti, e che lo hanno soccorso e portato all’ospedale di Orbetello dove sono in corso accertamenti sia sullo stato fisico che su quello psicologico.

Intanto i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto ed effettuare tutti i rilievi del caso.

Per Vanessa Incontrada tanta paura e la sua auto seriamente danneggiata: ma fortunatamente non si è fatta male come confermato dalla stessa attrice italo-spagnola via twitter dove ha scritto : “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”.

Appuntamento dunque domani pomeriggio per ascoltare dalla sua stessa voce quanto accaduto durante la trasmissione l’Arena di Massimo Giletti in onda su Rai1 dove probabilmente si parlerà anche della fiction “Non dirlo al mio capo” leader del prime time nel suo debutto di giovedì 28 aprile su Rai1 con 6 milioni 702 mila spettatori per l’episodio “Bugie in regola” (25.42 di share), mentre il secondo “ Punti di vista” è stato seguito da 6 milioni 27 mila spettatori pari al 27.26 di share.

E naturalmente… non ditelo al suo capo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *