India choc. Bambina di tre anni violentata e ferita nelle parti intime

New Dehli, 15 giugno 2015 – Ancora una notizia di triste violenza sessuale in India, questa volta ai danni di una bimba di appena tre anni. E’ accaduto nella capitale New Dehli e a darne notizie è l’emittente Ndtv, secondo la quale, la piccolina sarebbe ricoverata in gravi condizioni in un ospedale non ben precisato della metropoli indiana.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende da fonti locali, la bambina sarebbe stata violentata sabato sera da uno o più sconosciuti in un terreno abbandonato del quartiere di Sarojini Nagar a New Delhi. Secondo l’emittente gli stupratori avrebbero anche inserito un oggetto di legno nelle parti intime della bambina provocando lacerazioni.

Alcuni passanti hanno rinvenuto la piccolina abbandonata e ferita ed hanno avvertito i genitori che l’hanno subito portata in ospedale dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico e, secondo i sanitari, non sarebbe in pericolo di vita.

La bimba avrebbe raccontato in ospedale di essere stata minacciata con un coltello poi violentata e picchiata. Sul caso indaga la polizia. La piccola fa parte di una famiglia povera e vivrebbe in una delle tante baraccopoli della capitale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *