You are here
Home > Esteri > India: Sanjana, ragazza molestata si vendica e picchia l’aggressore alla stazione di polizia

India: Sanjana, ragazza molestata si vendica e picchia l’aggressore alla stazione di polizia

Fallback Image

New Dehli, 9 luglio 2015 – Una ragazza molestata per strada si è vendicata alla stazione di polizia dove ha portato l’aggressore e lo ha malmenato ripetutamente con una scarpa.

[easy_ad_inject_1]Una ragazza “tosta”, Sanjana, questo il suo nome, una studentessa indiana che proprio non ci stava a subire le molestie. Ed ecco che si è recata nella stazione di polizia a Pilibhit, nell’Uttar Pradesh, nel nord dell’India dove era stato portato anche l’aggressore.

Alla polizia Sanjana ha iniziato a raccontare delle molestie, ricevute poi si è tolta una scarpa e ha iniziato a picchiare l’aggressore ripetutamente finché l’uomo non si è abbassato in ginocchio e ha chiesto scusa baciandole i piedi.

“Ha iniziato a seguirmi una volta uscita da scuola queste cose non devono accadere a nessun’altra ragazza. Ho voluto dargli una lezione”

ha raccontato Sanjana.

A quanto si apprende dall’emittente NDTV l’uomo di nome Ankit, era già noto alla polizia per aver molestato in passato altre ragazze.

La famiglia della ragazza ha ora paura di ritorsioni.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top