Iniziati i provini X-Factor a Roma: Elio, Mika, Skin e Fedez al lavoro. Poi a luglio selezioni a Torino

Roma, 29 giugno 2015 – “Quest’anno c’è un’atmosfera bellissima! Felice di far parte di questa bella squadra”: così Fedez, giudice di X-Factor insieme a Elio, Mika Skin, commenta la prima giornata di registrazione delle audizioni di X-Factor a Roma dove saranno scelti i talentuosi concorrenti dell’edizione 2015 del popolare Talent Show in onda dal 10 settembre su Sky Uno HD.

[easy_ad_inject_1]Con loro nel Palalottomatica di Roma è arrivata anche Mara Maionchi, confermata per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, il dopo show.

“Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor – ha dichiarato Maionchi – a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità”.

Al Palalottomatica stasera ci sarà concerto di Lorenzo Fragola, vincitore della scorsa edizione, con inizio alle 21 in contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica, poi i giudici riprenderanno le audizioni aperte al pubblico fino al 30 giugno per la selezione di chi passerà alla seconda fase, il Bootcamp.

Per chi si fosse persa questa occasione può tentare il 13 e 14 luglio a Torino, al PalaAlpitour dove per la prima volta ci saranno le selezioni per X-factor come recita la nota del programma dando ulteriori informazioni: “Quest’anno le novità non finiscono mai e per la prima volta nella storia di X Factor questa fondamentale fase di selezione avrà luogo a Torino, il 13 e 14 luglio al PalaAlpitour! Volete venire a vedere Alessandro Cattelan, Mika, Skin, Elio, Fedez e gli aspiranti concorrenti alle prese con la temuta Sfida delle Sei Sedie? Inviate un’e-mail a pubblico.torino@xfactor.it o telefonate al numero 388/3932058 indicando la data scelta e il numero di posti che desiderate riservare! L’ingresso è gratuito e aperto ai maggiori di 14 anni accompagnati da almeno un adulto” recita il comunicato.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it