Inondazioni in Pakistan. Sale il bilancio delle vittime: 81 morti

Islamabad, 29 luglio 2015 – Sale il bilancio delle vittime in Pakista a causa delle forti inondazioni che hanno colpito il Paese asiatico.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riferisce l’Autorità per la gestione dei disastri (Ndma) in un nuovo aggiornamento sui danni causato dalle forti piogge monsoniche, i morti sarebbero 81 e 40 sarebbero le persone sono rimaste ferite.

In particolare 38 persone sono morte nella provincia di Khyber Pakhtunkhwa, 19 nella regione del Kashmir, 11 in Punjab, otto in Baluchistan e cinque in Gilgittaltistan.

Ad ora le alluvioni hanno colpito 793 villaggi e causato 294 senzatetto. Nuove inondazioni si temono nella zona delle pianure del Sindh e del Punjab dove sta arrivando la piena del fiume. L’ufficio meteo prevede ancora pioggia nelle prossime 24 ore ed il rischio che il macabro bilancio delle vittime possa ancora salire è molto alto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *