You are here
Home > Economia > Inps. Osservatorio sul precariato: nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato +20,7%

Inps. Osservatorio sul precariato: nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato +20,7%

inps pensioni

Roma, 21 marzo 2015 – Nei primi due mesi del 2015 sono aumentati i contratti di lavoro a tempo indeterminato del 20.7% che equivale a 307.582 ‘posti fissi’ in più rispetto ai primi due mesi del 2014. Il dato positivo fa aumentare la quota di lavoro stabile sul totale dei rapporti contrattuale che sale dal 37,1% al 41,6%. E’ quanto emerge dai dati pubblicati oggi dall’Inps nella Rapporto intitolato “Osservatorio sul precariato” e che sarà pubblicato tutti i mesi a partire da oggi.
[easy_ad_inject_1]Secondo i dati Inps sono stabili le retribuzioni nei nuovi contratti a tempo indeterminato.

“Se si considerano anche le conversioni a tempo indeterminato di rapporti a termine e gli apprendisti “trasformati” in tempo indeterminato sono 403.386 i nuovi rapporti di lavoro a tempo indeterminato stipulati nel primo bimestre dell’anno (in questo caso la variazione rispetto allo stesso periodo del 2014 è di +12,3%).Pertanto la quota di nuovi rapporti di lavoro stabili è passata dal 37,1% del primo bimestre 2014, al 41,6% dei primi due mesi del 2015.”

comunica l’Inps.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top