You are here
Home > Sport > Inter. Erick Thohir smentisce vendita club nerazzurro

Inter. Erick Thohir smentisce vendita club nerazzurro

Fallback Image

Smentita ufficialmente la vendita del club nerazzurro. Dal primo marzo Giovanni Gardini diventa il nuovo direttore generale dell’Inter
Milano 25 febbraio 2016 – Erick Thohir non vuole vendere l’Inter e smentisce attraverso una nota ufficiale le ultime indiscrezioni “riportate da alcuni media secondo i quali il presidente nerazzurro starebbe considerando la vendita del club”.

La società “nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere il suo 70% di quote del club o parte di esso. Ma stia cercando potenziali futuri partner commerciali in Asia”.

Intanto cambia il vertice della direzione generale: dal 1° marzo Giovanni Gardini lascia l’Hellas Verona per diventare il nuovo direttore generale dell’Inter.

La conferma arriva anche con una nota dell’Hellas Verona secondo la quale “con rescissione consensuale del contratto dal 1° marzo, Giovanni Gardini non ricoprirà più il ruolo di direttore generale”. Il presidente Maurizio Setti: “Sono orgoglioso del percorso fatto al fianco di un professionista quale Giovanni e sono felice che un club blasonato come l’Inter abbia scelto un dirigente cresciuto insieme a noi.

Similar Articles

Lascia un commento


Top