Apple Day. iPhone7 nel 2016 ma intanto arrivano i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, Apple Tv e iPad pro

Cupertino, 9 settembre 2015 – In attesa dell’uscita del tanto agognato iphone 7 che, secondo le indiscrezioni dell’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, sarà “super sottile” e sarebbe già in lavorazione per lanciarla sul mercato nel 2016, Apple sta rendere disponibili le versioni nuove e migliorate di iPhone 6S e 6S Plus.

[easy_ad_inject_1] Chi vuole dotarsi di un nuovo iPhone 6S e 6S Plus è scattato non dovrà fare altro che attendere alle 18 (ora italiana) di oggi, ora in cui è previsto l’Apple Day, il lancio mondiale con tanto di presentazione dal palco del Big Graham Civic Auditorium di San Francisco.

I bene informati si attendono un iPhone 6S e 6S Plus dotato della tecnologia Force Touch, già su Apple Watch e sugli ultimi MacBook Pro Retina, che consente di assegnare comandi diversi a seconda della pressione delle dita esercitata sul display.

Potrebbe inoltre essere ufficializzata qualche notizia su’iPhone 7 ma è sopratutto sul fronte di Apple Tv e iPad che si attendono le maggiori novità.

Per quanto riguarda Apple Tv il “New York Times” anticipa che sarà dotata di nuovo design e un telecomando “touch”, un negozio virtuale dedicato, l’integrazione con Siri, e inoltre sarà incentrata sui videogame e andrà a sfidare le console da gioco di Sony, Microsoft e Nintendo. Non si esclude anche l’annuncio (finalmente) di un servizio tv streaming firmato Apple, del quale si parla ormai già da tanto.

Sul fronte iPad si parla di un iPad Mini, ma soprattutto di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con tanto di stilo abbinata.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *