Anticipazioni iPhone7. il nuovo iPhone sarà equipaggiato da processori Samsung

iphone7

Roma, 3 aprile 2015 – I processori cuore del prossimo iPhone7 saranno prodotti dalla Samsung. A dare conferma della notizia che già circolava da diverso tempo è Bloomberg. Il prossimo smartphone della Apple, avranno all’interno il processore A9 della nota azienda del Sud Corea seconda sul mercato mondiale dei processori.
Si tratterebbe per la Samsung di una commissione importante per guadagnare terreno nei confronti della leader di Taiwan nel settore microprocessori, la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (Tsmc) i cui processori hanno equipaggiato l’iPhone 6 attualmente in commercio.

[easy_ad_inject_1]Già nel mese di gennaio, Reuters aveva riferito , citando la Corea del Sud Maeil Business Newspaper, che Samsung potrebbe essere il principale fornitore di chip di A9 di Apple per il nuovo iPhone. Samsung potrebbe essere produttore di circa il 75 per cento dei chip A9 per il modello 2015 di iPhone.

iPhone 7 è atteso sul mercato a settembre anche se la Apple non ha confermato l’indiscrezione. Il sito DigiTimes anticipa che iPhone7 avrà tre versioni dotati display Force Touch usato già nel nuoco Apple Watch, due modelli corrispondenti agli attuali in commercio, iPhone6S e iPhone6S Plus che si chiameranno probabilmente iPhone 7 ma si pensa che arriverà sul mercato anche una versione più economica, l’ iPhone 6C o 7C.

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, ha dichiarato che Force Touch avrà un’interfaccia rivoluzionaria tanto che permetterà capire la quantità di forza applicata durante la pressione, offrendo di conseguenza un input diverso in base all’interazione dell’utente.

“Ci sono due possibili modelli strutturali per Force Touch da un punto di vista tecnologico. Il sensore Force Touch può essere posizionato tra la lente e il pannello a sfioramento o sotto la retroilluminazione. Secondo noi sensore Force Touch trasparente è più difficile, per cui le probabilità sono che il nuovo iPhone di quest’anno opterà per la seconda soluzione”, ha detto Kuo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Anticipazioni iPhone7. il nuovo iPhone sarà equipaggiato da processori Samsung”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *