Iraq. Kamikaze si fa esplodere in base militare

Baghdad, 2 giugno 2015 – Un kamikaze si è fatto esplodere nei pressi di una base militare irachena nella provincia Nord-occidentale di Salahuddin provocando almeno 42 morti. Lo riferisce la tv panaraba al Jazeera secondo la quale l’attentato suicida sarebbe stato messo a segno a bordo di un mezzo blindato Humvee imbottito di esplosivo.

[easy_ad_inject_1] Obiettivo dell’attacco suicida è stata la base militare irachena situata tra la città di Samarra e il lago Trarthar. Secondo quanto riferito da fonti sanitarie di Samarra alla France Press “I morti sono soprattutto poliziotti”. Altre 33 sarebbero rimaste ferite. Per ora non sono giunte rivendicazioni dell’attacco suicida in Iraq.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *