Morte Irene Focardi, ex modella morta. Arrestato il compagno Davide Di Martino

Irene Focardi

Sviluppi sul caso di Irene Focardi, l’ex modella scomparsa da circa 2 mesi e ritrovata cadavere a fine marzo in un sacco nero. E’ stato arrestato Davide Di Martino, il compagno di Irene, che abitava a poche decine di metri dal ritrovamento del corpo.

Firenze, 1 aprile 2015 – E’ stato arrestato questa notte con l’accusa di omicidio Davide Di Martino il compagno di Irene Focardi, l’ex modella fiorentina di 42 anni scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso. Secondo quanto si apprende in casa sua sarebbero stati trovati dei sacchi neri simili a quello dove era il corpo di Irene. Di Martino si trova adesso nel carcere di Sollicciano.

Il corpo della donna è stato ritrovato domenica scorsa in un sacco dei rifiuti nero, vicino a casa dell’arrestato.

[easy_ad_inject_1] La donna scomparsa è stata identificata dagli abiti che portava il giorno della scomparsa, mentre l’autopsia ha rilevato fratture al capo e alle costole.

Davide Di Martino era già stato indagato per omicidio e ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere.

La 43enne era stata modella e commessa in negozi di griffe, per poi rimanere disoccupata. Molto tormentata la storia con l’uomo arrestato.

Della scomparsa di Irene Focardi se ne era occupato anche “Chi l’ha visto” la popolare trasmissione di ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, in onda anche stasera su Raitre.

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” Di Martino, già agli arresti domiciliari per scontare una pena a tre anni e nove mesi per maltrattamenti alla donna, le aveva anche rivolto un appello, chiedendole di farsi viva.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *