Irlanda. Tre sorelle partoriscono nello stesso giorno

Dublino, 7 settembre 2015 – E’ una grande festa in Irlanda dove per la prima volta tre sorelle hanno partorito i loro tre figli nello stesso giorno, fatto assolutamente raro.

[easy_ad_inject_1]E sarà grande festa per i tre bambini, Thomas (da Mairéad), Phelim (da Bernie) e la piccola Sorcha (figlia di Joeline) ogni volta che compiranno gli anni perché lo festeggeranno lo stesso giorno insieme.

L’evento raro è accaduto al Mayo General Hospital di Castlebar. Le tre sorelle, Mairéad, Joeline e Bernie hanno espresso la loro gioia attraverso un tweet dove si mostrano nel reparto di maternità con il loro bambino

Solo per qualche giorno non ha partorito ancora la quarta sorella, Christina il cui bambino dovrebbe nascere nei prossimi giorni.

Stupito il personale dell’ospedale che commentano: “Non era mai successa una cosa simile, siamo tutti qui a parlarne”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *