Ezio Greggio e Alessandro Siani premiati al Global Film & Music Fest con il “Kings of Comedy 2015”

Ischia, 6 luglio 2015 – Alessandro Siani e Ezio Greggio si impongono come ‘Re della Commedia’. E’ quanto deciso dall’Ischia Global Film & Music Fest che si celebrerà dall’11 al 19 luglio e premierà i due artisti con il premio “Kings of Comedy 2015”.

[easy_ad_inject_1] Ad Alessandro Siani si riconosce il merito di aver messo a segno il miglior successo italiano della stagione con “Si accettano miracoli” film record d’incassi con 15,5 milioni di euro e sarà premiato nella serata del 14 luglio, mentre al volto storico di ‘Striscia’ Ezio Greggio andrà il premio alla carriera che sarà consegnato dall’anchorman italoamericano Jimmy Kimmel nella serata inaugurale del 12 luglio.

Premiati anche Christian de Sica e Gabriel Garko con il “Telegatto” special di TV Sorrisi&Canzoni per il cinema e la televisione.

Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia Arte Ischia che promuove il Festival commenta

“La presenza di Siani e Greggio, unitamente quella di Christian de Sica e Gabriel Garko rende ancora una volta Ischia Global il luogo dove il meglio dello spettacolo italiano celebra le sue eccellenze e si confronta con lo showbiz internazionale”.

Ospiti internazionali dell’importante manifestazione saranno Antonio Banderas, Helen Mirren e Taylor Hackford. Le star italiane confermate sono invece Andrea Bocelli, Matteo Garrone e Mario Martone. Madrina della kermesse sarà la modella e attrice Chiara Baschetti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *