Isis. Foto con minacce scattate tra Roma e Milano: “Siamo fra voi”

Roma, 27 aprile 2015 – A tre giorni dall’inaugurazione dell’Expo, ritorna la campagna mediatica e propagandista dell’Isis con nuove minacce all’Italia, questa volta mediante foto scattate davanti al Colosseo di Roma e al Duomo di Milano dove si mostrano fogli con messaggi inquientanti scritti a penna.

[easy_ad_inject_1]A scoprire le foto Isis con le minacce all’Italia è stata Rita Katz, direttrice di Site, il sito di intelligence sulle attività della propaganda del Califfato islamico sui social networks.

In particolare, rileva la Katz, i messaggi, scritti a penna in italiano, arabo e francese su foglietti, fotografati con lo sfondo luoghi famosi italiani e solitamente molto frequentati anche da turisti, tra Roma e Milano circolano su diversi account di Twitter.

Tra i messaggi di minacce si leggono: “Siamo nelle vostre strade. Stiamo localizzando gli obiettivi, in attesa dell’ora X”.

I servizi segreti italiani rassicurano che la vigilanza è alta e

“al momento non ci sono elementi di allarme nuovi. Si tratta di pura propaganda mediatica, jihad della parola”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *