Isis. Nuovo Video con minacce: “Attaccheremo la Torre Eiffel e un aereo dell’Air France”

Roma, 22 novembre 2015 – L’Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone.

[easy_ad_inject_1] Lo riferisce l’agenzia italiana AdnKronos che cita il sito di intelligence Site diretto da Sara Katz. Si tratterebbe di un video di sei minuti dal titolo ‘Parigi è crollata’ diffuso da Aleppo dagli stessi miliziani francofoni via Twitter.

Il video, che dura sei minuti si vede la Tour Eiffel crollare, immagini che, si scoprirà, sono tratte dal film “G.I. Joe – La nascita dei Cobra” diretto da Stephen Sommers nel 2009.

Nel video inoltre l’Isis comunica quali saranno i prossimi attentati in Francia assicurando che gli attentati di venerdì 13 “sono solo l’inizio”. Ad essere colpiti saranno proprio la Torre Eiffel e un aereo dell’Air France. “Sarà peggio dell’11 settembre”, giorno in cui furono colpite le Torri Gemelle a New York City nel 2001. ovvero degli attentati che nel 2011 colpirono le Torri Gemelle di New York.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *