Isis. Nuovo Video con minacce:”Colpite i cristiani”

[easy_ad_inject_1]Roma, 17 novembre 2015 – La Francia ha dichiarato guerra all’Isis e continua a bombardare Raqqa mentre cerca l’appoggio dell’Europa tutta, dopo i tragici fatti di Parigi che venerdì scorso  hanno causato oltre 120 morti.

[easy_ad_inject_1] L’Isis dal canto suo continua la campagna mediatica verso i suoi adepti sparsi in Europa per colpire il loro nemico, il mondo occidentale e cristiano.

Ci sarebbe un nuovo video pubblicato dall’Isis, e più precisamente dalla frangia iraqena. Lo riferisce l’agenzia Ansa. Il Video, intitolato “Messaggio al popolo della croce” conterrebbe la celebrazione dell’abbattimento dell’aereo russo e delle stragi di Parigi oltre ad un incitamento ad attaccare i cristiani: “I cristiani ci hanno dichiarato guerra, il loro sangue non sarà risparmiato”.

Il video sarebbe accompagnato da una foto che ritrae tre simboli del mondo europeo, il Big Ben a Londra, la Torre Eiffel a Parigi e il Colosseo a Roma.

Con il Giubileo alle porte, il ministro dell’interno Alfano, intanto, torna ad assicurare che Roma è ben sorvegliata da migliaia di uomini ed altri dall’esercito stanno per giungere nella capitale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *