You are here
Home > Esteri > Isis. Turchia: sventato attacco terroristico al G20

Isis. Turchia: sventato attacco terroristico al G20

Fallback Image
[easy_ad_inject_1] [easy_ad_inject_1]Ankara, 19 novembre 2015 – Un attacco terroristico ad opera dell’Isis sarebbe stato sventato in Turchia, ad Antalya, sede dove si è tenuto il vertice del G20 il 15 e 16 novembre scorso, all’indomani degli attentati a Parigi che venerdì scorso  hanno causato oltre 120 morti.

A rivelare dell’attacco terroristico sventato è il quotidiano turco Hurriyet.

A quanto si apprende la Procura di Ankara avrebbe dato l’allarme in base alle informazioni trovate sul computer di Yunus Durmaz, considerato capo della cellula Isis di Gaziantep, nel sud-est della Turchia a cui è stato sequestrato il pc il mese scorso in seguito ad indagini sulla strage di Ankara del 10 ottobre.

Secondo gli inquirenti la cellula Isis avrebbe progettato ben 26 attacchi terroristici in 18 province della Turchia tra cui Istanbul.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top