You are here
Home > Spettacoli > Isola dei Famosi 2016 Marco Carta depresso e in crisi. Sta per abbandonare?

Isola dei Famosi 2016 Marco Carta depresso e in crisi. Sta per abbandonare?

Fallback Image

Dura la vita a Cayo Cochinos, tra le locations dell’Isola dei Famosi. Marco Carta, lontano dagli agi del bel mondo discografico fatto di sale d’incisione e di concerti musicali sarebbe sul punto di abbandonare il reality-show.

L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo sarebbe infatti in crisi profonda: la nostalgia di casa si fa sentire sempre più forte e quel paradiso perduto è pregno di sacrifici per il corpo e soprattutto, a quanto pare, per la mente.

Simona Ventura che da ex conduttrice del reality conosce bene la situazione ha provato a confortare Marco Carta, e con lei anche Mercedesz Henger e Jonas Berami. Nulla da fare: Marco non ha voglia di mangiare e bere.

Il tutto mentre i naufraghi di Isla Desnuda litigano e faticano ad accendere il fuoco che, prezioso e ardente è stato invece acceso con successo da Claudia Galanti e Aristide Malnati a Cayo Cochinos.

Ce la farà Marco Carta a resistere fino alla prossima diretta di questa sera in prima serata su Canale 5? Lascerà insieme ad uno dei due nominati, Jonas Berami e Claudia Galanti? Non ci resta che attendere.

Similar Articles

Lascia un commento


Top