Italicum. Bersani: nessun ritirata, ho visto un’idea di combattimento

Pier Luigi Bersani

Roma, 17 aprile 2015 – Il giorno dopo la votazione sulla legge elettorale da parte dell’assemblea del gruppo Pd alla Camera, approvata dai soli 190 parlamentari fedeli a Renzi su 310 e con la minoranza che ha espresso con fermezza il suo dissenso dalla linea del premier e al momento del voto, non ha partecipato, sull’argomento è tornato l’ex segretario Pierluigi Bersani che non ci sta ad alcune ricostruzioni fatte dai giornali.

[easy_ad_inject_1] “Leggo strane ricostruzioni sui giornali riguardo all’assemblea di ieri. Io non ho visto una ritirata della minoranza Pd, ho visto un’idea di combattimento”. Lo ha detto Bersani a Montecitorio.”Non vedo il rischio di minoranza divisa”.

“Non possiamo essere qui a parlare del 25 aprile e poi prendere alla leggera ‘oggettini’ come Costituzione e legge elettorale, trattarle come cosucce… Se Renzi è contento, contento lui, siamo contenti tutti, andiamo pure avanti così” ha continuato l’ex segretario PD.

Sulla fiducia che potrebbe essere posta sull’Italicum Bersani è netto: “Non voglio prenderla in considerazione”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *