You are here
Home > Italia > Italicum. Boschi alla minoranza PD: “Non sono necessarie modifiche”

Italicum. Boschi alla minoranza PD: “Non sono necessarie modifiche”

Maria Elena Boschi

Roma, 9 Aprile 2015 – Non sono necessarie modifiche all’Italicum e il Governo è deciso a bocciare qualsiasi modifica alla riforma elettorale che dovessero essere proposte dalla minoranza del partito dei Matteo Renzi.
[easy_ad_inject_1]In particolare Area Riformista, la componente della minoranza che fa capo a Roberto Speranza, ha lanciato ieri in commissione affari costituzionali della Camera un ultimo appello affinché siano inserite un paio di modifiche per non spaccare il partito.

A porre il veto ad ogni trattativa è Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme che ha dichiarato “Il dialogo è sempre aperto, e la prossima settimana ci sarà una riunione del gruppo parlamentare che è la sede più appropriata. Certo siamo in una fase delicata, possiamo avere la legge in quattro settimane, ed è quindi giusto un confronto. Ma ci sono tutti i presupposti per procedere”.

Duro il Movimento 5 stelle che parla di farsa e di presa in giro perché al Parlamento sono tolte le possibilità costituzionali di poter apportare le modifiche ritenute necessarie.

Dura anche la minoranza PD sempre critica al testo dell’Italicum tanto voluto da Renzi.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top