Italicum. Boschi: “Ce l’abbiamo fatta”

Roma, 5 maggio 2015 –  E’ soddisfatta il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per l’approvazione dell’Italicum da parte della Camera con 334 sì, 61 no e 4 astenuti e senza le opposizioni in aula.
Con un tweet la Boschi esulta: “Ci hanno detto ‘non ce la farete mai’. Si erano sbagliati, ce l’abbiamo fatta! Coraggio Italia, è #lavoltabuona”. Poi altri messaggi: “Missione compiuta -ha aggiunto- il governo mantiene l’impegno preso con i cittadini, sapere il vincitore la sera delle elezioni”.Poi:”Non ci limitiamo a promettere,le riforme le facciamo”.

[easy_ad_inject_1] Sull’appello a Mattarella di non firmare la legge elettorale lanciata dal MOvimento 5 Stelle la Boschi commenta intervenendo a Otto e mezzo su La7: “Non tiro per la giacchetta Mattarella ma sono convinta che dall’alto della sua competenza – non dimentichiamo che è un costituzionalista – firmerà la nuova legge elettorale” e aggiunge: “adesso il presidente farà sentire la propria opinione, la propria voce”.

Sui 61 voti dei dissidenti PD la Boschi conferma che il Partito Democratico non prenderà provvedimenti e non ci saranno espulsioni.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *