You are here
Home > Italia > Italicum. Movimento 5 stelle a Mattarella: “Non firmi la legge elettorale”

Italicum. Movimento 5 stelle a Mattarella: “Non firmi la legge elettorale”

Fallback Image

Roma, 4 maggio 2015 – Mentre la legge elettorale si appresta ad essere votata in via definitiva in Parlamento il Movimento 5 Stelle lancia un ultimo e disperato appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, chiedendo di non firmare l’Italicum.

[easy_ad_inject_1] “È una scelta molto coraggiosa ma serve al bene del paese e alla nostra libertà” ha dichiarato Danilo Toninelli, deputato M5S alla Camera, precisando: “a uno dei massimi esperti di diritto parlamentare e costituzionale e oggi garante della Costituzione e della democrazia. A lui ci rivolgiamo perché tra pochi giorni sulla sua scrivania giungerà questa schifosa legge elettorale. Noi chiediamo di non firmare quella legge perché porta con sé gli stessi principi di incostituzionalità che portava con sé il Porcellum e lui lo sa meglio di tutti noi qui dentro. È una scelta molto coraggiosa ma per bene paese serve, serve per nostra libertà”.

Toninelli ha aggiunto: “Una volta accusavate Berlusconi, adesso state facendo come lui o peggio di lui”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top