You are here
Home > Italia > Italicum. Renzi: grazie a chi ha votato. Guerini: nessun passaggio disciplinare per chi non ha votato

Italicum. Renzi: grazie a chi ha votato. Guerini: nessun passaggio disciplinare per chi non ha votato

Fallback Image

Roma, 30 Aprile 2015 – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ringrazia pubblicamente da twitter i deputati del Partito Democratico che hanno confermato la fiducia al Governo nella importante votazione dell’art.1 della legge elettorale meglio conosciuta come “Italicum”.

[easy_ad_inject_1] La prima fiducia al Governo è passata con 352 sì e 38 astenuti nel PD. Oggi altre due votazioni.

“Grazie di cuore ai deputati che hanno votato la prima fiducia. La strada è ancora lunga ma questa è#lavolta buona” ha scritto Renzi che sa che ancora non è finita ed il percorso parlamentare della legge da lui tanto voluta è ancora lungo e pieno di ostacoli.

Il vicesegretario del Pd, Guerini, osserva che “sulla fiducia c’è stato nel Pd uno strappo molto più contenuto di quello che si poteva pensare. Ora non affrontiamo questo passaggio per via disciplinare: non avrebbe senso”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top