Janet Jackson rassicura i suoi fan: “Non ho il cancro, mi sto riprendendo”

Los Angeles, California (USA), 8 gennaio 2016 – La popstar americana Janet Jackson ha deciso di intervenire in prima persona per mettere a tacere le false voci sul suo stato di salute, in particolare sulla possibilità che avesse il cancro, che erano circolate dopo il suo annuncio di posticipare alcune date del tour “Unbreakable” per sottoporsi ad alcuni trattamenti medici.

“Le indiscrezioni non sono vere non ho il cancro. Mi sto riprendendo. I dottori hanno approvato i miei concerti previsti in Europa, mentre, come promesso, gli show rinviati verranno recuperati. Grazie per le vostre preghiere e l’affetto. Ricordate: credeteci solo quando lo sentite dalla mia bocca”

ha riferito la cantante in un video musicale pubblicato su Twitter.

Le voci su un possibile cancro alla gola sono iniziate a circolare lo scorso dicembre, poco prima di Natale, quando la popstar ha pubblicato un post su Facebook in cui comunicava ai suoi fan che era costretta a posticipare alcune date del suo lungo tour per sottoporsi ad un intervento chirurgico senza specificare di cosa realmente si trattasse.

“Ho saputo oggi dai miei medici che dovrò sottopormi presto a un intervento, mi piange il cuore nel comunicarvi come io sia costretta a posticipare alla primavera alcune tappe dell’Unbreakable Tour. Ogni data verrà di nuovo riprogrammata, tenete i vostri biglietti, verranno onorati in una forma speciale quando verranno comunicate le nuove date. Pregate per me, per la mia famiglia e tutta la nostra compagnia, in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti così tanto, e sono veramente sicura che riuscirete a capire”

scrive Janet Jackson.

Da quel momento si sono rincorsi i messaggi e alcune testate americane hanno contribuito a far sorgere dubbi sullo stato di salute della cantante ipotizzando che avesse un cancro alle corde vocali.

Poi la smentita ufficiale di Janet Jackson su Twitter.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *