You are here
Home > Spettacoli > Johnny Depp al Festival del Cinema di Venezia. La delusione delle fan: ingrassato e imbruttito

Johnny Depp al Festival del Cinema di Venezia. La delusione delle fan: ingrassato e imbruttito

Fallback Image

Venezia, 7 settembre 2015 – Johnny Depp, al Festival del Cinema di Venezia, ha deluso le duemila fan che lo attendevano trepidanti sul red carpet. La star hollywoodiana ha praticamente in un sol colpo spazzato via il fascino del bel pirata tenebroso, lasciando spazio a qualche chilo in più che ha contribuito ad imbruttirlo.

[easy_ad_inject_1] Johnny Depp si è presentato sul red carpet in smoking nero e pieno di anelli alle dita e alle orecchie e qualche finto dente d’oro per la prima mondiale di “Black Mass – L’ultimo gangster”, film fuori concorso alla 72esima mostra del Cinema di Venezia, ma tanta è stata la delusione.

L’ex Capitan Sparrow è giunto a Venezia ingrassato e quasi irriconoscibile, insieme alla moglie e attrice Amber Heard. Sui media ormai non si parla d’altro che del suo aspetto così trasandato che gli ha tolto il sex appeal conquistato con i film che più lo hanno reso celebre.

Ma, vuoi le storie d’amore finite male, vuoi le esigenze di copione dei film che portano una star del cinema ad ingrassare e dimagrire a seconda delle esigenze, stavolta Johnny Depp si è beccato le critiche del pubblico che non hanno gradito il suo nuovo look.

Johnny Depp, nel corso della conferenza stampa, ha spiegato i motivi di questo suo cambiamento dovuto all’interpretazione del boss di Boston, Whitley Bulger, nel film “Black Mass – L’ultimo gangster”.

“Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore. Ho trovato il male dentro di me molto tempo fa e lo ho accettato. In realtà siamo vecchi amici. Un personaggio come James Bulger credo che vada semplicemente affrontato come essere umano. Nessuno si alza la mattina, si lava la faccia e dice sono cattivo. La violenza non era solo il suo lavoro ma una forma di linguaggio”

ha detto Johnny Depp.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top