You are here
Home > Spettacoli > Johnny Depp compra isola greca di Strongyli per 4.2 milioni di euro

Johnny Depp compra isola greca di Strongyli per 4.2 milioni di euro

Fallback Image

Los Angeles, 19 luglio 2015 – Sarà la crisi greca che ha portato alla ribalta il fascino ellenico nel mondo, sarà che al Capitano Jack Sparrow serviva un’isola in cui cercare un tesoro, ma la notizia è che Johnny Depp ha acquistato un’isola greca per la modica cifra (si fa per dire) di 4.2 milioni di euro ma che comunque è considerato dallo stesso attore un vero e proprio affare.

[easy_ad_inject_1] L’isola è Strongyli, situato nel Mar di Levante nella parte più a est della Grecia e, stando all’ultimo censimento, fatto nel 2001, risulta abitato solamente da nove persone.

Lo rivela l’agenzia di stampa ellenica Ana/Mpa, secondo la quale sull’isoletta avrebbero messo gli occhi anche Brad Pitt e Angelina Jolie ma alla fine sembra averla spuntata proprio il Capitano Sparrow che ha appena ceduto alla ex moglie Vanessa Paradis l’atollo nell’arcipelago delle Bahamas dopo il divorzio.

Ma acquistare un isola invece che un lussuoso appartamento a Beverly Hills ormai sembra una moda tanto che Richard Brandson, patron del gruppo Virgin, ne possiede addirittura due, una nel Mar dei Caraibi, diventata un resort di lusso, e un’altra più piccolina al largo di Virgin Gorda.

Leonardo di Caprio possiede un atollo al largo dell’Oceano Atlantico che sembra intenzionato a trasformare in un resort “eco-friendly”.

Mark Zuckenberg, patron di Facebook, possiede un pezzo delle Isole Hawaii e anche Mel Gibson ne possiede una.

Altri attori invece stanno vendendo: Nicolas Cage, ha messo in vendita Leaf Cay nell’arcipelago delle Bahamas costata 3 milioni di euro ma inutilizzabile perché il piano regolatore non permette di costruirci sopra nemmeno una rimessa per gli attrezzi.

Celine Dion vuole vendere la sua isoletta privata al largo della costa occidentale del Canada, per 21 milioni di euro.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Johnny Depp compra isola greca di Strongyli per 4.2 milioni di euro

Lascia un commento


Top