Johnny Depp: da affascinante pirata a vecchio e calvo nel film Black Mass

Los Angeles, 30 aprile 2015 – Un Johnny Depp del tutto trasformato quello che vedremo nel film thriller “Black Mass“, che promette già di sbancare il botteghino alla sua uscita. Dimenticatevi dell’affascinante Jack Sparrow in Pirata dei Caraibi, perché in questo nuovo film vedrete l’attore statunitense invecchiato e per di più quasi calvo, nei panni di un boss di Boston, Whitley Bulger, informatore dell’FBI .

[easy_ad_inject_1]Un trucco che riesce a nascondere bene i suoi tratti distintivi tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Tanto di cappello anche stavolta ai truccatori, che hanno avuto un ruolo fondamentale proprio come in Pirati dei Caraibi nella stupefacente trasformazione di Depp.

Johnny Depp, in questo film, torna a fare il duro, in una storia basata su fatti realmente accaduti, interpretando il ruolo del gangster Whitey Bulger, il più noto criminale americano degli ultimi 50 anni. Bulger ha usato questo rapporto per proteggersi dai procedimenti giudiziari per i suoi crimini.

Il trailer del film basta da solo a mostrare il fascino ancora innegabile di Johnny Depp quando interpreta un ruolo giusto per lui.
Il film si ispira ad una storia realmente accaduta ed è tratto dal bestseller Black Mass di Dick Lehr e Gerard O’Neill. Racconta di una allenza tra l’FBI e la mafia irlandese ed uscirà nelle sale americane il prossimo 18 settembre. Nel cast, oltre a Johnny Depp, ci sono tra gli altri Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Joel Edgerton, Sienna Miller, Jesse Plemons e Dakota Johnson.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *