You are here
Home > Video > “What Do You Mean?”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Video

“What Do You Mean?”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Video

Fallback Image

Los Angeles, California (USA), 28 agosto 2015 – L’attesa dei fan finalmente è finita. E’ da oggi disponibile online il nuovo singolo del cantautore canadese Justin Bieber: “What Do You Mean?“. Dopo ben tre anni di assenza, l’idolo delle Bilieber segna il suo ritorno alla musica con il suo quarto album, di cui ancora non ha rivelato il titolo, lanciando il primo singolo “What Do You Mean?” “Che cosa vuoi dire?”, che potrete ascoltare anche in Radio dal 31 agosto.

[easy_ad_inject_1]Un brano che lui stesso ha definito “uptempo, divertente ed estivo“. Il brano, prodotto con la collaborazione di Skrillex e Jason Boyd, anticipa il quarto album in studio del cantante canadese. Il video del brano What do you mean?, realizzato in bianco e nero, è stato da poco pubblicato sul canale YouTube e in poche ore ha già raggiunto quasi mezzo milione di utenti.

Mentre il singolo è già disponibile per i fan, l’uscita del suo album di cui ancora non si conosce il titolo è prevista, in tutto il mondo, per il prossimo 13 novembre.

Il video è stato lanciato con un conto alla rovescia partito dal profilo Instagram di Justin Bieber. Britney Spears, Miley Cyrus, Ben Stiller, Ariana Grande e Kendall Jenner erano tra le celebrità che hanno preso parte al conto alla rovescia pubblicizzando l’uscita del brano.

Justin Bieber canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “What Do You Mean?” ai prossimi MTV Video Music Awards 2015, organizzati al Microsoft Theather di Los Angeles e condotti dall’amica Miley Cyrus che come tutti gli altri ha atteso trepidamente di poter ascoltare il suo ultimo lavoro. La performance live segnerà certamente il ritorno di Justin Bieber sul palco dei VMA dopo l’esibizione del 2010 dove cantò Baby, Somebody to Love e U Smile.

Spiegando il titolo del singolo in uscita, Justin Bieber ha detto che spesso le ragazze dicono una cosa che in realtà vuole significare un’altra e che gli è venuto naturale chiedersi che cosa volessero dire, What Do You Mean?, appunto.

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso”

ha detto Justin Bieber.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top