You are here
Home > Spettacoli > Justin Bieber. Attesa per il nuovo singolo “What Do You Mean?”. Uscirà il 28 agosto

Justin Bieber. Attesa per il nuovo singolo “What Do You Mean?”. Uscirà il 28 agosto

Fallback Image

Los Angeles, California (USA), 3 agosto 2015 – C’è grande attesa per What Do You Mean? è il nuovo singolo del cantautore canadese Justin Bieber in uscita il 28 agosto. Dopo tre anni di pausa, il ragazzo tempestoso che ne ha combinate di tutti i colori negli ultimi anni, torna alla musica con un nuovo album lanciando il primo singolo “What Do You Mean?” “Che cosa vuoi dire?”, in Radio dal prossimo 28 agosto.

[easy_ad_inject_1]Un brano “uptempo, divertente ed estivo“, come lui stesso lo ha definito. Il bambino prodigio di qualche tempo fa, segna dunque il suo ritorno alla musica, mettendo da parte (speriamo almeno per un po’) le sue bravate, oltre agli amori, che hanno occupato le pagine di gossip di questi anni.

La notizia del suo nuovo album sta già infervorando le Beliebers di tutto il mondo. L’uscita dell’album, di cui ancora non si conosce la data del lancio, è stata annunciata proprio da Justin Bieber nel corso di un’intervista radiofonica al conduttore Ryan Seacrest.

Spiegando il titolo del singolo in uscita, Justin Bieber ha detto che spesso le ragazze dicono una cosa che in realtà vuole significare un’altra e che gli è venuto naturale chiedersi che cosa volessero dire, What Do You Mean?, appunto.

“Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear, è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso”

ha detto Justin Bieber.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top