Juventus. Claudio Marchisio torna ad allenarsi e contro il Chievo ci sarà

Torino, 8 settembre 2015 – Buone notizie in vista dell’incontro di campionato contro il Chievo sabato 12 settembre e anche per l’importante partita di Champions League prevista il 15 settembre alle 20.45 tra Manchester City-Juventus.

[easy_ad_inject_1] Allegri potrà schierare già contro il Chievo il calciatore Claudio Marchisio, tornato nel gruppo ad allenarsi a Vinovo. Sabato sera Marchisio ci sarà e probabilmente Allegri lo schiererà già dall’inizio in campo.

Ha ripreso il programma riabilitativo anche Sami Khedira dopo l’infortunio rimediato durante la preparazione precampionato.

Contro il Chievo Allegri sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 con Morata e Dybala in attacco, Hernanes (favorito su Pereyra) al debutto, da trequartista. A centrocampo Marchisio in regia, con Sturaro e Pogba. In difesa, a sinistra, Alex Sandro è pronto a sostituire lo squalificato Evra. Oggi a Vinovo si sono allenate anche le Juventus Legends e quelle del Boca, in campo domani sera (ore 20.45) allo Stadium per l’Unesco Cup.

Intanto un comunicato della Juventus informa che la curva sud dello Juventus Stadium sarà chiusa: “La Tribuna Sud rimarrà chiusa in seguito alla decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI. Tale decisione colpisce la Juventus e parte dei suoi abbonati nonostante l’autore del reato non sia né abbonato né fosse in possesso di regolare biglietto per accedere allo Stadio Olimpico in occasione del derby di aprile. La Juventus ribadisce l’urgenza di adeguare tutti gli stadi di Serie A alle più comuni misure e tecnologie di sicurezza perché le responsabilità collettive e, soprattutto, individuali, siano rapidamente acclarate e sanzionate in occasione di incidenti deplorevoli come quello avvenuto nello Stadio Olimpico di Torino. Da aprile ad oggi nulla è successo. Pertanto la Società ha deciso di non riproporre l’iniziativa Gioca con Me – Tifa con me, che nelle stagioni scorse aveva coinvolto migliaia di bambini in deroga ad analoghi provvedimenti”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *