You are here
Home > Società > Kate Moss e Cara Delevingne mandano in tilt la città di Milano

Kate Moss e Cara Delevingne mandano in tilt la città di Milano

Fallback Image

Milano, 23 settembre 2015 – Kate Moss e Cara Delevingne hanno mandato in tilt la città di Milano proprio in concomitanza dell’inizio delle sfilate della Fashion Week milanese. All’arrivo nel capoluogo lombardo delle due top model, testimonial del brand spagnolo Mango per la campagna #somethingincommon  autunno-inverno 2015, i fan accorsi hanno invaso Corso Vittorio Emanuele per vederle da vicino e rubare qualche scatto veloce.

[easy_ad_inject_1]A Milano stamattina si è assistito a delle scene da concerto, con i fan che urlavano e chiedevano di vedere le due modelle, diventate ormai un simbolo delle teenager. Nemmeno la pioggia ha fermato la folla di fan praticamente in delirio che si è accalcata per tutta la mattinata davanti alle vetrine di Mango.

Le due top model si sono presentate con un’ora di ritardo. Tra le due la più acclamata è stata certamente Cara Delevingne vestita con una minigonna e un giaccone militare, mentre Kate Moss si è presentata in jeans e bolerino.

Si sono vissuti momenti davvero concitanti quando per poter far entrare Kate Moss una guardia del corpo ha dovuto prenderla di peso per farla passare tra la marea di fans che stava praticamente per travolgerla.

Le due modelle si sono comunque concesse ai flash dei fan accorsi in tantissimi a Milano, anche se solo per pochi minuti.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top