Kim Kardashian e Kayne West in attesa del secondo figlio

Los Angeles, 1 giugno 2015 – Kim Kardashian, 34 anni, attrice e top model americana e suo marito Kayne West, 35 anni, rapper, sono in attesa del secondo figlio 23 mesi dopo la nascita del loro primogenito, North West. A dare la lieta notizia è stata la stessa attrice che in una clip trasmessa alla fine di un episodio del reality “Keeping Up With the Kardashians” ha fatto sapere con lacrime di gioia “Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta”.

[easy_ad_inject_1]Molti i post in rete di followers soddisfatti molti dei quali iniziano a giocare sul probabile futuro nome del secondogenito visto il nome del padre “West” e del primo figlio “North”. Tra i nomi più gettonati c’è “East” contando sull’ennesimo utilizzo dei punti cardinali.

Kim Kardashian e Kayne West si sono uniti in matrimonio nel maggio dell’anno scorso con una cerimonia in Italia al Forte Belvedere di Firenze.

Kim Kardashian, modella, stilista, imprenditrice e lottatrice statunitense, nel 2012, è stata inserita da Forbes nella lista delle 100 celebrità più potenti al mondo attribuendogli la settima posizione con 18 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012. Forbes – lo stesso anno – ha citato Kim come la seconda attrice al mondo più pagata della televisione.

Kayne West, rapper, è produttore discografico della Roc-A-Fella Records, distinguendosi del lavoro fatto sull’album di Jay-Z The Blueprint, e su canzoni di successo per molti artisti musicali tra cui Alicia Keys, Ludacris, e Janet Jackson. Appena 3 giorni fa, è stata ufficializzata la collaborazione su un brano tra West e Bruno Mars.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *