You are here
Home > Scienza e Tecnologia > Kim Kardashian suggerisce a Twitter una funzione per correggere i refusi: grande idea

Kim Kardashian suggerisce a Twitter una funzione per correggere i refusi: grande idea

Fallback Image

Los Angeles, California (USA), 27 luglio 2015 – A chi non è mai capitato di inviare un tweet e fare un errore di battitura? Ebbene presto potrebbe non essere più necessario cancellare il messaggio ma basterà correggere il refuso. L’idea arriva non dai laboratori di Twitter ma da Kim Kardashian, attrice, designer di moda, star del reality e mamma, che stavolta non si fa notare per la sua sensualità, bensì per la sua creatività “tecnologica”.

[easy_ad_inject_1]Kim ha fatto sapere, ovviamente con un tweet, ai suoi 33 milioni di follower di aver inviato una email a Twitter con un’idea rivoluzionaria, invitandoli ad aggiornare il social network aggiungendo una nuova funzione, appunto la correzione dei refusi.

“Ho appena mandato una mail a Twitter per capire se possono aggiungere una funzione che permetta di modificare qualcosa quando l’ortografia è sbagliata, senza dover cancellare e ripubblicare. Vediamo…”

scrive sul microblog.

La risposta non si è fatta attendere, e sempre su Twitter Jack Dorsey, co-fondatore del social, ha scritto

“Grande idea. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere le cose più facili e più veloci”.

Molto probabilmente, Kim Kardashian avrebbe preferito che la funzione fosse già disponibile il mese scorso quando ha scritto male il nome di Giorgio Armani in un tweet ricevendo molte critiche, anche da team dello stilista. Kim Kardashian aveva infatti scritto Georgio invece di Giorgio.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top