PES 2016. Konami sfida FIFA 2016 lanciando in anticipo PES 2016. Ecco le novità

Tokyo (Giappone), 21 agosto 2015 – Per gli appassionati di videogame Konami ha deciso di lanciare in anticipo PES 2016, la demo è finalmente disponibile su PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3. Per gli esperti di videogiochi di calcio PES 2016 riuscirà ad imporsi sul suo rivale di sempre, FIFA.

[easy_ad_inject_1]PES 2016 sarà, infatti, in vendita dal 15 settembre negli Stati Uniti e dal 18 settembre in tutti gli altri paesi, una settimana prima di FIFA 2016.

Il nuovo stile di gioco ha reso il videogame più piacevole, con alcuni miglioramenti che da quest’anno renderanno PES 2016 più attraente rispetto al passato.

Konami cerca dunque di risollevarsi dal netto crollo di utili che ha subito dal 2008 lanciando la nuova versione di PES 2016 disponibile dal 13 agosto. Stavolta il colosso nipponico scommette di riuscire a tirare verso di sé qualche milione di utenti a Electronics Arts, che produce FIFA dal 1993.

Le novità non riguardano tanto i controlli classici quanto la fluidità degli stessi, con tante animazioni aggiunte rispetto alle precedenti versioni. Un miglioramento netto, per chi l’ha già provata, si evidenzia nel miglioramento dell’intelligenza artificiale dei giocatori di calcio, sia della propria squadra che degli avversari.

I movimenti dei giocatori sono estremamente impressionanti in PES 2016. I piccoli dettagli che Konami ha incluso sono stati molto apprezzati. Ad esempio, il modo in cui i giocatori guardano la palla in lontananza o danno uno sguardo alla meta appena prima dell’inizio delle riprese è uno spettacolo impressionante. Sembrano consapevoli del loro ambiente, mantenendo un contatto visivo con i loro obiettivi.

Lo scambio tra i giocatori è sempre intuitivo. A detta degli appassionati è una simulazione di calcio davvero piacevole con cui impegnare il proprio tempo libero. L’intelligenza artificiale che controlla i giocatori è molto più intuitiva: i difensori si posizionano meglio, fanno scivolate molto meno stupide, e i giocatori si posizionano quasi perfettamente per passarsi la palla e farla girare.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “PES 2016. Konami sfida FIFA 2016 lanciando in anticipo PES 2016. Ecco le novità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *