Kristen Stewart ama Alicia Cargile e la madre approva la relazione lesbo

Los Angeles, 16 giugno 2015 – Kristen Stewart, al secolo Kristen Jaymes Stewart, divenuta celebre al grande pubblico nel ruolo di Bella Swam nei film della saga Twilight, dopo anni di relazioni con il coprotagonista Robert Pattinson, avrebbe confessato alla propria madre di avere una relazione con una ragazza, Alicia Cargile.

[easy_ad_inject_1]La madre, appresa la notizia avrebbe approvato e ha commentato al Sunday Mirror: “Erano una grande coppia. Sono molto triste che Kristen e Robert non abbiano avito la possibilità di stare insieme da soli, dovevano avere il mondo intero con loro e tutta quella roba pubblica ha rovinato ogni cosa, la vita ha iniziato a sopraffarli.”

“Cosa non c’è da accettare che lei abbia ora una ragazza? È felice. Ho incontrato la nuova fidanzata di Kristen, mi piace.” commenta la mamma di Kristen “È una ragazza adorabile. Accetto che mia figlia ami donne e uomini. Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere i nostri amori. Lei adesso è felice. Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge“.

Kristen e Alicia hanno fatto di tutto per mantenere la loro nuova relazione segreta ma già all’inizio anno sono iniziate a trapelare voci che sono diventate sempre più insistenti soprattutto dopo il festival musicale di Coachella nel mese di aprile dove le due ragazze sono state viste insieme incollate l’una all’altra.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *