Kurt Cobain: la sua casa d’infanzia resta invenduta. Prezzo ribassato per la terza volta

Aberdeen (USA), 11 settembre 2015 – La casa dove Kurt Cobain, leader dei Nirvana, dove è cresciuto e ha trascorso gli anni della sua infanzia e della sua tempestosa adolescenza, messa in vendita dalla madre, Wendy O’Connor, sul mercato ormai da più di due anni, non riesce proprio a trovare un acquirente.

[easy_ad_inject_1]La casa d’infanzia di Cobain si trova ad Aberdeen, nel distretto di Washington, negli Stati Uniti, era stata messa in vendita nel 2013 inizialmente per 500mila dollari, prezzo abbassato poi a 400mila e successivamente diminuito ancora a 329mila dollari. Al suo interno rimangono ancora visibili i segni del vissuto della rockstar.

Non sono state presentate ancora offerte per l’acquisto della casa che la madre della rockstar, proprietaria dell’immobile, vorrebbe fosse trasformata in un museo sul frontman dei Nirvana, dal nuovo proprietario.

La villetta, infatti, conserva ancora intatta, nella piccola mansarda, la camera da letto di Kurt Cobain così come lui l’ha lasciata, con i segni dei suoi tormenti e delle sue passioni. Alla parrete dove era accostato il suo letto è ancora conservato il logo che dipinse in onore degli Iron Maiden e quello di un liquore di bassa qualità.

Quello che forse può destare più impressione è un buco sull’intonaco, ben visibile nelle foto dell’annuncio immobiliare, causato da un pugno del cantante nella parete e mai più riparato.

Secondo i prezzi del mercato immobiliare il prezzo, seppur ribassato, non sarebbe in linea con quello delle case della zona, ma leggermente superiore alla media ed eccessivo rispetto alle condizioni in cui si trova la casa, ma proprio il passato di questo immobile giustifica di per sé un valore maggiore dell’immobile.

In quella casa è vissuto un giovanissimo Kurt Cobain rimasto alla storia per la sua genialità e la sua musica.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *