Adele: nuovo album a Natale, ha perso 30 chili, non fuma ed è vegetariana

Roma, 2 settembre 2015 – Torna alla ribalta la cantautrice britannica Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, e questa volta non solo per i suoi grandi successi consacrati ultimamente dal trionfo del suo ultimo album “21”, che ha venduto l’incredibile cifra di oltre 30 milioni di copie, ma per altri record della sua vita privata e musicale.

[easy_ad_inject_1]In attesa di pubblicare un nuovo album a Natale, Adele è dimagrita di oltre trenta chili, ha smesso di fumare ed è diventata vegetariana. Lo rivela la stessa cantante inglese in un’intervista concessa a People, nel corso della quale Adele ha dichiarato tra l’altro di sentirsi “sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente”.
Una scelta radicale, quella di Adele adottata “esclusivamente per motivi di salute: non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io – ha spiegato – rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.

Dunque un grande record personale che si aggiunge ai 50 milioni di copie dei suoi due album, “19” e “21” e ai conseguenti 10 Grammy Awards, 13 Billboard Music Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards, ma anche un Golden Globe e un Oscar per “Skyfall”, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond.
Quale altra sorpresa ci dobbiamo aspettare da Adele? Lo scopriremo senz’altro a Natale prossimo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *