Lady Gaga canterà l’inno nazionale Usa al Super Bowl e omaggerà Bowie ai Grammy

Santa Clara, California (USA), 4 febbraio 2016 – Lady Gaga è la star scelta per cantare l’inno nazionale americano al Super Bowl 2016. La cantante si esibirà il 7 febbraio prima del match tra i Carolina Panthers e i Denver Broncos, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Ad annunciarlo la NFL, la National Football League.

La recente vincitrice del Golden Globe avrà dunque l’onore di cantare “The Star-Spangled Banner” prima del Super Bowl. L’onore di aprire il più grande spettacolo sportivo al mondo con l’inno nazionale americano che si aggiunge ad una lista crescente di riconoscimenti per la talentuosa interprete musicale.

Il mese scorso Lady Gaga ha portato a casa un Golden Globe per il suo ruolo in “American Horror Story: Hotel” e ha ricevuto una nomination per la migliore canzone originale agli Oscar del prossimo mese con “Til It Happens to You” da “The Hunting Ground”. Gaga ha anche vinto sei Grammy, di cui tre per Album of the Year.

Marlee Matlin, l’attrice premio Oscar, esibirà l’inno nel linguaggio dei segni al fiano di Lady Gaga. La performance della cantante sarà trasmessa in diretta sulla CBS prima del calcio d’inizio della partita tra i Denver Broncos e Carolina Panthers.

L’annuncio dell’esibizione dell’inno nazionale americano, arriva sulla scia di un altra grande prestazione per la stella vincitore di un Grammy. E’ stato infatti rivelato che Lady Gaga renderà omaggio a David Bowie durante una performance speciale, con un tributo definito “sperimentale”, sul palco dei Grammy Awards il prossimo 15 febbraio.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *