Lady Gaga. Selfie a luci rosse in sauna a seno nudo

Los Angeles, 5 giugno 2015 – Luci rosse nella sauna ad infrarossi è la nuova “location” dell’ultimo selfie che sta letteralmente facendo impazzire i fan di Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense che si è mostrata a seno nudo.

[easy_ad_inject_1] Una foto hot scattata non solo per i fan ma soprattutto per il fidanzato Taylor Kinney con il quale convolerà a nozze entro fine anno. Per chi intravede negli infrarossi un seno particolarmente grosso, magari segno di una gravidanza, Lady Gaga smentisce come riporta E! Online : non aspetta nessun bambino: il seno è quello che è per l’età che avanza: “Sto invecchiando e molte persone pensano sia incinta. Sono quasi una f***a trentenne, ora ho più difficoltà a gestire il mio corpo” ha dichiarato la pop star.

Sulle sue condizioni di salute ed in particolare per i problemi all’anca “Devo ancora stare attenta con l’infiammazione alle ossa del bacino, dopo l’operazione di due anni fa – ha spiegato su Instagram – Ma riesco a calmare i dolori con la sauna ad infrarossi, un ottimo investimento”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *