Lady Gaga al Fashion Week di New York con una scollatura trasgressiva

[easy_ad_inject_1]New York (USA), 17 settembre 2015 – Lady Gaga come sempre trasgressiva e provocante. I flash dei fotografi erano tutti per lei, Lady Gaga, la pop star dalla trasgressione senza limiti che si è presentata alla New York Fashion Week mostrando tutto il suo carattere confezionato in un tailleur pantalone nero con una scollatura vertiginosa e provocante che arrivava fino all’ombelico e che lasciava intravedere abbondantemente il décolleté appena appena coperto dalla sua lunga chioma bionda.

Lady Gaga si è presentata così alla sfilata attirando subito l’attenzione dei fotografi che l’hanno immortalata insieme ad un giovane italiano, Nicola Formichetti, mentre si tenevano per mano.

Il suo accompagnatore, che è il direttore artistico di Diesel a New York, però, non sarebbe altro che un suo amico, Nicola Formichetti, direttore artistico di Diesel a New York. Nessun nuovo flirt per Lady Gaga assicurano i bene informati. Almeno per il momento.

Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, che ha lanciato i singoli di successo planetario Just Dance e Poker Face. Da allora ha vinto decine di premi tra cui 6 Grammy Awards di cui uno per l’album The Fame, uno per il singolo Poker Face, uno per l’album The Fame Monster, due per il singolo Bad Romance e uno per l’album Cheek to Cheek.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *