You are here
Home > Società > Lamberto Sposini presenta il suo neochirurgo su Instagram: “Gli devo molto”

Lamberto Sposini presenta il suo neochirurgo su Instagram: “Gli devo molto”

Fallback Image

Mumbai, 20 giugno 2015 – Lamberto Sposini ha pubblicato su Instagram una immagine in compagnia del neurochirurgo Giulio Maira che gli ha salvato la vita. Una forma di omaggio per il celebre giornalista e conduttore TV.

[easy_ad_inject_1] “Gli devo molto” ha aggiunto Lamberto Sposini che appare in foto in ottima forma dopo la terribile emorragia celebrale che lo colpì il 29 aprile 2011 poco prima di iniziare lo speciale della trasmissione “La vita in diretta” dedicato alle nozze tra il principe William e Kate Middleton.
Sposini venne ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione dell’emorragia. Il 21 giugno 2011 i medici rilevarono miglioramenti stabili nelle condizioni del giornalista che è potuto uscire così dalla terapia intensiva.

Giulio Maira: Dal 1 Novembre 2014 è Neurochirurgo Senior Consultant presso l’Istituto Clinico Humanitas di Milano. I principali campi di interesse scientifico hanno riguardato l’idrocefalo, l’epilessia sperimentale e l’uso del laser in Neurochirurgia. Attualmente i suoi progetti di ricerca riguardano l’uso delle cellule staminali neurali nella rigenerazione del Sistema Nervoso Centrale; Cellule staminali e gliomi cerebrali maligni; Studio dell’espressione genica degli aneurismi intracranici e laser in chirurgia vascolare sperimentale. Dal 1971 ha pubblicato 328 articoli scientifici in estenso.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top