Las Vegas. Britney Spears cade sul palco e si fa male alla caviglia. Video

Roma, 2 maggio 2015 – Brutta disavventura per la celebre cantante Britney Spears vittima di infortunio alla caviglia sul palco di Las Vegas durante una sua esibizione giovedì scorso. Secondo quanto dichiarato dal Planet Hollywood Resort & Casino, dove la Spears si è esibita con il suo spettacolo “Britney: Piece of Me”, il medico della pop star le ha consigliato di prendere due giorni di riposo per guarire.

[easy_ad_inject_1]Nel video si vede Britney Spars mentre canta e balla con tacchi alti durante la performance “You Drive Me Crazy” quando ad un certo punto si accascia a terra impossibilitata di rialzarsi e con evidenti difficoltà alla caviglia sinistra.

Poi, aiutata dai ballerini è riuscita a rialzarsi e da vera professionista ha terminato lo spettacolo nonostante l’evidente dolore alla caviglia. Due date del suo tour a Las Vegas sono state rinviate.

Il video della caduta di Britney Spears.

[easy_ad_inject_2]

 

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *