Lascari (Palermo). Vigili del Fuoco domano incendio e trovano corpo carbonizzato

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Termini Imerese erano intervenuti la notte scorsa per spegnere un incendio in una abitazione rurale in una zona isolata a Lascari in contrada Salinelle.

Purtroppo all’interno dell’abitazione i pompieri hanno rinvenuto anche il corpo carbonizzato di un uomo, Antonio Costantino, 49 anni, senzatetto che occupava quella casa al pianterreno disabitata da tempo.

L’uomo è stato trovato carbonizzato su un letto e non avrebbe avuto nemmeno il tempo di tentare la fuga dall’appartamento in fiamme. Con molta probabilità stava dormendo e non ha percepito le prime esalazioni di fumo.

L’incendio sarebbe stato causato da un tragico incidente, una sigaretta accesa o lumini lasciati in casa accesi. Accanto alla vittima sono stati trovati i resti di una sigaretta e anche alcuni lumini votivi, accesi forse per illuminare l’abitazione composta da appena due stanze.

Sul caso indagano i carabinieri e il nucleo investigativo dei vigili del fuoco.

Per tutta la notte i vigili del fuoco hanno eseguito le attività di bonifica e messa in sicurezza dell’abitazione.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *