You are here
Home > Spettacoli > Laura Pausini presenta tour e brano inedito nel suo #similday

Laura Pausini presenta tour e brano inedito nel suo #similday

Fallback Image

Milano, 7 giugno 2015 – “#‎Simili‬ perché è straordinario scoprire di non essere da soli anche quando si pensa di non essere capiti. C’è sempre qualcuno nel mondo che la pensa come te. Anche lontano. Ma c’è. E ti assomiglia…” Laura a RTL 102.5″. Con questo post su Facebook, la celebre cantante Laura Pausini commenta l’intervista rilasciata a RTL 102.5 ieri nel corso della quale ha fatto ascoltare in anteprima assoluta il ritornello del brano inedito “Simili”, scritto con Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts.

[easy_ad_inject_1] ‪Nelle stesse ore oltre quattromila persone si sono messe in fila per l’apertura delle prevendite dei concerti #PausiniStadi 2016 di Laura Pausini che prevede esibizioni da tutto esaurito allo Stadio San Siro di Milano il 4 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.

In tre piazze italiane, Piazza Beccaria a Milano, Piazza della Repubblica a Roma e Piazza Mercantile a Bari, si è celebrato il #similday dove tanti fan hanno potuto acquistare il biglietto e condividere in una speciale area connessa ad internet, la propria esperienza da pubblicare sui social network.

Una geniale trovata di marketing per Laura Pausini che a quanto pare è stata molto gradita dagli irriducibili fan molti dei quali sono stati anche protagonisti di un Flashmob organizzato dal Fan Club ufficiale di Laura Pausini con coreografia ballata sulle note di “Non c’è”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top