Law and Order. E’ morto l’attore Fred Thompson

Nashville, 3 novembre 2015 – Lutto nel mondo delle serie tv americane. E’ morto all’età di 73 anni l’attore e senatore degli Stati Uniti d’America Fred Thompson, divenuto celebre anche in Italia per la sua interpretazione del ruolo di procuratore distrettuale nella serie tv “Law and order”.

[easy_ad_inject_1]Thompson si è spento a Nashville a causa di un linfoma. La famiglia ha fatto sapere con un comunicato che “Fred era sempre lo stesso uomo sia quando stava al Senato, agli studios o nella piazza di Lawrenceburg, la sua città”.
Laureato in legge, Senatore dal 1994 al 2003 e candidato repubblicano alle presidenziali del 2008, Fred Thompson ha recitato dal 2002 al 2007 in Law and Order e anche in altri telefilm come, “Pappa e Ciccia” a “Sex & The City”, da “Matlock” a “The Good Wife”.
Ha inoltre interpretato ruoli anche in oltre 20 film tra i quali si ricorda “Giorni di Tuono” di Tony Scott, “Cape Fear – Il promontorio della paura” di Scorsese, “Die Hard II”, “Caccia a Ottobre Rosso “e “Nati ieri”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *