You are here
Home > Economia > Legge di Stabilità, Morando conferma impegno governo: sgravi per il Sud e misure di sicurezza

Legge di Stabilità, Morando conferma impegno governo: sgravi per il Sud e misure di sicurezza

Fallback Image

Roma, 27 novembre 2015 – Il viceministro dell’Economia, Enrico Morando, parlando alla commissione bilancio della Camera che sta esaminando il ddl di Stabilità, ha confermato l’impegno del governo a mantenere gli sgravi per il sud e gli interventi nel campo della sicurezza.

[easy_ad_inject_1]”Il governo conferma il prolungamento della decontribuzione per le nuove assunzioni e la concessione di un credito d’imposta automatico per gli investimenti“, ha detto il viceministro, ribadendo l’intenzione di presentare degli emendamenti “per specifici interventi aggiuntivi nel campo della sicurezza“, misure già anticipate del premier Matteo Renzi.

Il governo, dunque, si impegna a promuovere gli investimenti al Mezzogiorno e lo farà proprio nella legge di Stabilità, ancora all’esame della commissione bilancio della Camera, attraverso una serie di interventi che mirano ad incentivare le assunzioni.

“Il governo ritiene essenziale dismettere la politica degli anni passati orientata allo stanziamento di incentivi, anche di rilevante entità, che all’atto pratico si sono poi troppo spesso rilevati di scarsa utilizzazione”

ha detto Morando.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top