Legge Severino. Vincenzo De Luca: “Renzi e De Luca la rispetteranno rigorosamente”

Salerno, 8 giugno 2015 – Vincenzo De Luca, neo eletto governatore della Campania, interviene alla trasmissione ‘In 1/2H’ dove ha parlato, tra l’altro, del problema della sua eventuale sospensione per effetto della Legge Severino

[easy_ad_inject_1] “Renzi e De Luca pensano di rispettare rigorosamente ogni legge, compresa la Severino”, ha detto De Luca ma “viola il principio costituzionale” di uguaglianza davanti alla legge.

L’ex sindaco di Salerno aggiunge “l’unica cosa ragionevole l’ha detta Raffaele Cantone (il presidente dell’autorità anti corruzione ndr), ricordando che al Parlamento c’è bisogno di un tagliando. Io dico la stessa cosa”,spiega. “Per la Severino puoi candidarti,essere eletto, poi scatta la sospensione e vieni reimmesso. In 3 anni il Parlamento non ha trovato tempo per fare una legge coerente”, ha detto De Luca.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *