You are here
Home > Società > Leonardo Di Caprio cerca l’anima gemella su Tinder col nickname “Leonard”

Leonardo Di Caprio cerca l’anima gemella su Tinder col nickname “Leonard”

Fallback Image

Los Angeles, 29 aprile 2015 – Leonardo Di Caprio cerca la sua anima gemella su Tinder, il social per incontri che sta facendo letteralmente impazzire i vip. Secondo quanto si apprende da “Star Magazine” Leonardo Di Caprio non si sarebbe limitato solo ad iscriversi con il nick name “Leonard”, ma avrebbe una vera e propria ossessione per questo social dove avrebbe già fatto tante conoscenze anche se, si legge, nessun incontro.

[easy_ad_inject_1]Ma sarà davvero così difficile per una star come Di Caprio trovare una donna tanto da dover cercare nel “mare magnum” di internet?
I media sono certi di sì soprattutto dopo che Di Caprio si è lasciato con Toni Garrn e dopo la smentita di una relazione con Rihanna.

La fonte citata da “Star Magazine” riporta che Leo “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”.

I malpensanti, però, sono convinti che si tratti dell’ennesima operazione di marketing per lanciare un social network sconosciuto che secondo la rivista Marie Claire, ha soltanto (si fa per dire) 50 milioni di utenti on line.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top