You are here
Home > Spettacoli > Levante: esce il nuovo album “Abbi cura di te”. Nuovi temi per la cantautrice catanese

Levante: esce il nuovo album “Abbi cura di te”. Nuovi temi per la cantautrice catanese

Fallback Image

Roma, 6 maggio 2015 – Nuovo album per Levante, al secolo Claudia Lagona, apprezzata cantautrice di origini catanesi, dal titolo “Abbi cura di te”. Dodici brani inediti che rappresentano un taglio significativo rispetto al primo album “Manuale distruzione”. Questa volta il messaggio è soprattutto amore e rispetto come ha dichiarato la stessa cantautrice:

“Credo fortemente in una sola felicità, quella dettata dall’amore verso se stessi. Imparare ad amare se stessi, rispettarsi, rispettare gli slanci impulsivi dettati dal battito del cuore, distanti dai labirinti cerebrali in cui siamo soliti perderci, è il primo passo verso il raggiungimento della felicità”

[easy_ad_inject_1]A Tgcom 24 Levante ha dichiarato la sua soddisfazione per questo nuovo lavoro discografico: “Ho vinto una sfida con me stessa e ho scoperto di poter scrivere di felicità. Basta cinismo e masochismo, per me è un bel momento e voglio essere felice”.

A fare da apripista del nuovo album di Levante è il singolo “Ciao per sempre”, realizzato con la stessa squadra di lavoro del primo album e con la produzione di Alberto Bianco.

Sull’evidente cambio di temi rispetto al primo album: “In questo album mi racconto nel profondo – spiega Levante in un intervista al Tgcom -. ‘Manuale distruzione’ era stato scritto in un lungo arco di tempo, e quindi era meno focalizzato di questo, che invece rappresenta uno spaccato del mio percorso dove sono cambiate tante cose. Nell’ultimo anno ho vissuto una rivoluzione sia a livello personale che lavorativo. E’ cambiata la mia vita, un amore è finito, un altro è iniziato…”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top